50 & PIU’: CONCORSO FOTOGRAFICO “GLI ANZIANI AL TEMPO DEL COVID”

L’Associazione 50&più organizza un concorso fotografico con il supporto tecnico del Circolo Fotografico Ravennate ed il patrocinio della Confcommercio provincia di Ravenna.

Il termine di presentazione delle opere è fissato per il 31 maggio 2021, e tutte le notizie utili si trovano nel sito del circolo: www.circolofotogaficoravennate.it

La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori italiani con iscrizione gratuita. Importanti premi per i primi tre classificati e per due segnalati, di cui uno riservato ad un socio della 50&più nazionale.

Dopo il responso della giuria che si riunirà il 5 maggio 2021 è prevista la premiazione il 13 giugno presso le vetrine del ‘Private Banking’ di Piazza del Popolo a Ravenna (gentilmente concesse dalla Banca La Cassa di Ravenna) dove verrà anche allestita la mostra delle foto vincenti e segnalate, che rimarrà aperta al pubblico fino al 27 dello stesso mese.

Le opere esposte saranno raccolte in un libro fotografico che 50&più provincia di Ravenna renderà disponibile ai propri associati.