QUESTI SETTORI NON POSSONO E DEBBONO ESSERE PENALIZZATI

Bar, Pub, Ristoranti, Pizzerie, Gelaterie, Pasticcerie, Gastronomie, Piadinerie, Piscine e Palestre, Sale Giochi, Cinema e Teatri, Parchi tematici e Discoteche sono luoghi sicuri, perché si entra

solo con la mascherina, ci si sanifica le mani, si rispetta il distanziamento e tutte le prescrizioni previste

La sicurezza è una priorità assoluta, un eccesso di allarmismo non serve a nessuno. Gli annunci drammatici continui e ripetuti creano panico e condizionano le persone, i loro comportamenti e di conseguenza la tenuta dell'economia. L'emergenza Covid ha riportato i consumi ai livelli più bassi degli ultimi 25 anni. Intere filiere hanno azzerato i loro fatturati. Se non si interviene con decisione perderemo definitivamente non solo la possibilità di agganciare la ripresa economica, ma non si riuscirà ad evitare le chiusure delle imprese. Chiediamo una sola cosa certezze.

Le richieste delle imprese: Cancellazione delle tasse, Contributi a fondo perduto, Sostegno al credito. SUBITO I RISTORI.

Metromappa dei Servizi