INVITO CONVEGNO SABATO 26 OTTOBRE, ORE 10 SALA BINI CONFCOMMERCIO RAVENNA
Autotrasporto tra tariffe, controlli e sicurezza
Nel corso del convegno verrà presentato il Protocollo che Confcommercio provincia di Ravenna ha sottoscritto con F.A.I. ROMAGNA

Confcommercio provincia di Ravenna e F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani organizzano sabato 26 ottobre 2019, alle ore 10.00, presso la Sala Bini Confcommercio Ravenna (Via Oriani 14 - Ravenna) il convegno sul tema

‘Autotrasporto tra tariffe, controlli e sicurezza’.
La F.A.I. è la più grande associazione imprenditoriale del settore Trasporto merci per conto di terzi su strada in Italia, diretta, voluta e sostenuta unicamente dagli autotrasportatori.
Nel corso del convegno verrà firmato tra la Confcommercio provincia di Ravenna e il presidente della F.A.I. Romagna Pietro Rambelli, il protocollo d'intesa tra queste associazioni del territorio.
Da un lato, sarà una collaborazione che porterà nuovi punti di vista all’interno di Confcommercio provincia di Ravenna su tematiche come logistica, infrastrutture, e trasporti. Mentre per gli associati della F.A.I. si amplierà l’offerta per servizi e competenze professionali oltre che l’opportunità per nuove connessioni e sinergie fra le stesse imprese.
Infine, l’ampliamento della base associativa rappresenterà un migliore e più efficace interlocutore con le Istituzioni del territorio.
Al convegno saranno presenti: Paolo Caroli Presidente Confcommercio provincia di Ravenna, Mauro Mambelli Vice Presidente Confcommercio Emilia-Romagna, il Rappresentante Polizia Stradale, Corrado Caviglia Consulente del Lavoro FAI Federazione Autotrasportatori Italiani, Barbara Tomi Studio Legale Tomi - Settore Autotrasporti, Andrea Manfron Segretario Generale F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani e Paolo Uggè Presidente F.A.I. Federazione Autotrasportatori Italiani, Vice Presidente Conftrasporto e Vice Presidente Confcommercio Imprese per l’Italia.
Modera l’incontro la giornalista Elena Nencini.
Per info e prenotazioni: Segreteria Confcommercio provincia di Ravenna Tel. 0545.515718 - ravenna@confcommercio.it; Segreteria F.A.I Romagna Tel. 0532.796317 ravenna@faiferrara.it. E’ gradita la conferma di partecipazione

Europe, Rome

 

 


 


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.