REGIONE Emilia-Romagna -Delibera num. 855 del 13/07/2020-

Bando per il sostegno delle Agenzie di Viaggio

Con questo bando, la Regione Emilia-Romagna intende dare sostegno parziale e una tantum alle Agenzie di Viaggio emiliano-romagnole a fronte della perdita di fatturato registrata nei mesi di marzo aprile e maggio

Leggi tutto...

Mambelli in Piazza a Roma per la Fipe:

“Vogliamo una data per ripartire”

Centocinquanta rappresentanti territoriali a Roma ma migliaia di persone collegate da ogni parte d’Italia, da nord a sud, per offrire la propria testimonianza. Il mondo della

DA LUNEDÌ 12 APRILE L'EMILIA-ROMAGNA È IN ZONA ARANCIONE
Con un nuovo provvedimento del #Governo la Regione Emilia-Romagna torna in zona “arancione” da lunedì 12 aprile. Di seguito alcune delle principali misure previste dal #DPCM in

La Fipe torna in Piazza a Roma il 13 aprile

“Noi siamo qui, Vogliamo Futuro

L’obiettivo è chiedere direttamente al governo, e alla politica in generale, un impegno preciso una data della ripartenza e un piano per farlo in sicurezza

Poco meno di sei mesi dopo “#SiamoATerra”, la manifestazione organizzata in 24 città con la partecipazione di migliaia di imprenditori, la Federazione italiana dei Pubblici Esercizi,

CONFCOMMERCIO E CONFESERCENTI DELLA PROVINCIA DI RAVENNA

Mambelli e Ciarapica a Draghi, Giorgetti e Garavaglia: “Ripartire ora e subito per salvare la piccola e media impresa”

“Riaprire al più presto per ridare la dignità di poter lavorare, aspetto fondamentale per un imprenditore. Noi abbiamo fatto e stiamo facendo la nostra parte, diciamolo pure abbiamo fatto tutto quello che ci è stato chiesto. Ora tocca al Governo, a tutte le Istituzioni e ai partiti fare la loro parte”

E’ stato inviato questa mattina un nuovo documento “Ripartire ora e subito per salvare la piccola e media impresa”, realizzato congiuntamente da Confcommercio e Confesercenti

Servizio di compilazione 730

Sei Un dipendente❓ Un pensionato ❓Un lavoratore atipico ❓

Affidati a noi per il servizio di compilazione 730 📝

NON SIAMO NOI IL PROBLEMA: FATECI RIAPRIRE

Le aziende in questi ultimi dodici mesi hanno fatto di tutto per garantire la sicurezza a clienti, dipendenti e alle loro famiglie. Si sono riorganizzate, come spazi e servizi, ed hanno investito risorse anche ingenti

INTERVENTO DI MAURO MAMBELLI PRESIDENTE CONFCOMMERCIO PROVINCIA DI RAVENNA

Indennizzi insufficienti, così la piccola e media impresa non ce la fa

In provincia di Ravenna arriveranno meno di 30 milioni di euro. E’ partita in questi giorni l’iniziativa di Confcommercio Il Futuro non (si) chiude

“Sono insufficienti (e in ritardo) i contributi che il Governo ha messo a disposizione di imprese e partite Iva con il Decreto ‘sostegni’. A livello nazionale sono 11 miliardi di euro per tre milioni di soggetti, poco